Procurement: mobilitare le risorse materiali per gli acquisti
Obiettivi del corso
Il corso si pone l’obiettivo di trasferire competenze per la smart organization dei processi di procurement. Al termine dell’intervento i partecipanti saranno in grado di sfruttare al meglio risorse limitate per integrare i processi di approvvigionamento e acquisto alle altre aree di attività riducendo gli sprechi e le criticità del segmento di riferimento.
Competenze da acquisire
La competenza da acquisire è mobilitare le risorse: gestire risorse materiali e digitali necessarie per trasformare le idee in azione, gestendo le competenze necessarie all’ottimizzazione dei processi di acquisto.
Organizzazione del corso
Il corso è organizzato in unità formative prevedenti specifici contenuti: approvvigionamento intelligente: tools e strategie, integrare i processi di approvvigionamento interno ed esterno, tools per la comunicazione tra le diverse aree di attività, programmare i processi di acquisto, pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni di materiali, intercettare e correggere le criticità di processo, migliorare i sistemi di fornitura, catalogare i fornitori. Al termine del corso sono previsti un test e una prova pratica.
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Duration 50 hours
- Skill level All levels
- Language italian
- Students 0
- Assessments Yes
Altri corsi
Ti potrebbero interessare anche questi corsi
Contatti
- +39 081 787 11 07
- formazione@soluzioniinverse.it
- SEDE LEGALE: Via Vicinale Santa Maria del Pianto Torre 5 80143 Napoli
- SEDE OPERATIVA: Via Vicinale Santa Maria del Pianto Torre 1 80143 Napoli